Eravamo insieme. Tutto il resto del mondo l'ho scordato. ..........
Group: ,Lovers Posts: 30081 Location: Un posto che non mi appartiene..
Status:
Fantastica Hales, una gran donna... forte, una donna fortissima.
Io mi sono sentita ferita quando ho perso gli uomini dei quali mi ero innamorata. Oggi sono convinta che non si perde nessuno, visto che non si possiede nessuno. Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla...
Sei fantastica, forte come il rock'n roll una scarica, uno shock elettrico sei la fonte di energia più potente che ci sia bomba atomica dritta nello stomaco. Sorellona sei la forza della vita mia. <3
“Danzare è come fare musica con il proprio corpo; è come dipingere lo spazio con il proprio movimento; attraverso la Danza possiamo raccontare la nostra storia, rivivere le emozioni più profonde, esprimere le idee più astratte...”
Group: ,Lovers Posts: 8929 Location: My Own World of Dreams...
Status:
Mi iscrivo anke a qst di Haley!!! La adoro...è bellissima...soprattutto nelle ultime serie è fantastica coi capelli scuri....ma cmq è un xsonaggio stupendo!!!
♥ So take a look in that mirror and remind yourself to be happy. Because you deserve to be. Believe that. And believe that dreams come true every day. Because they do. ♥